A Metà


Carlotta Rossi Spencer [1 month ago]

A Metà Book CoverScarica e divertiti A Metà - Carlotta Rossi Spencer eBooks (PDF, ePub, Mobi) GRATIS, Giò e una ragazza timida, solitaria, difficile e bella. Carlo è un uomo dai mille talenti, un passato da record in piscina, un viaggiatore, un sognatore, amante della libertà ma anche uomo di famiglia. Si incontrano per caso un giorno d’estate a Roma agli inizi degli anni Sessanta e non si lasciano più. E’ un amore travolgente, passionale, un sentimento che acceca Giò e preoccupa Carlo. Se "solo" Carlo non fosse stato sposato, forse il loro amore sarebbe stato più gestibile e magari, nel tempo, Giò e Carlo sarebbero stati una coppia alla luce del sole. Ma con i “se” possiamo fare poco: la storia non si cambia. Lui diventa un mito del grande schermo e viene imprigionato più dal suo personaggio che dal suo matrimonio. Lei diventa un’appendice che Carlo decide di non eliminare, ma di tenere sotto controllo, un piccolo “male” che non può essere curato. Dopo anni di amore, con lei da sola ad aspettare di sentirlo e vederlo, mentre lui gira film ovunque e si occupa della propria famiglia, decidono di avere un figlio. Lui ne ha già tre ufficiali. La loro figlia nasce in una famiglia da subito a metà, dove è Giò a fare da madre e da padre, mentre Carlo le sente quasi tutti i giorni e arriva con dolcezze e regali almeno due volte l’anno. Dalla nascita di sua figlia, Giò decide di non avere relazioni per non far pensare alla piccola che ci siano altri possibili padri all’infuori del suo. C’è un solo uomo nella vita di Giò e la sua ostinata passione, un sentimento testardo, la porta a farsi morire lentamente per amore. Giò sa di avere un cancro e lo nasconde a tutti fino a quando questo ospite violento non rompe gli argini della sua pelle e si fa vedere. I segreti vengono fuori, sempre. Giò desidera morire prima di Carlo perché non può sopportare l’idea di vivere senza di lui, pur avendo amato un’assenza più che un uomo. Ci riesce, con la sua solita caparbietà. Non ha mai avuto paura della morte. Lui muore sette mesi dopo e la figlia lo viene a sapere accendendo la TV. Non andare al funerale del proprio padre è un addio a metà, la fine perfetta di un amore incompleto.

Stai cercando Ebook A Metà? Sarai felice di saperlo adesso. Un A Metà PDF è disponibile sul nostro biblioteca online. Con le nostre risorse online, puoi trovare A Metà o qualsiasi tipo di ebook, per qualsiasi tipo di prodotto. Leggi online A Metà eBook Qui.

Abbiamo semplificato la ricerca di e-book in PDF senza scavare. E avendo accesso ai nostri e-book online o memorizzandoli sul tuo computer, hai risposte convenienti con l'e-book A Metà. Per iniziare a trovare A Metà, hai ragione a trovare il nostro sito Web che ha una raccolta completa di ebook elencati. La nostra biblioteca è la più grande di queste che hanno letteralmente centinaia di migliaia di prodotti diversi rappresentati. Vedrai anche che ci sono siti specifici adatti a diversi tipi o categorie di prodotti, marchi o nicchie correlati A Metà eBook PDF. Quindi, a seconda di cosa stai esattamente cercando, sarai in grado di scegliere gli e-book in base alle tue esigenze.

A METà

3.5/5 by 5 users