La libreria delle seconde possibilità


Jackie Fraser [5 months ago]

La libreria delle seconde possibilità Book CoverScarica e divertiti La libreria delle seconde possibilità - Jackie Fraser eBooks (PDF, ePub, Mobi) GRATIS, A volte la vita è imprevedibile: bisogna solo avere il coraggio di voltare pagina

Non è stato un mese facile per Thea. È stata licenziata senza preavviso e, come se non bastasse, suo marito ha deciso di lasciarla, dopo vent’anni di matrimonio, per mettersi con una delle sue più care amiche. Per la prima volta nella vita, Thea non ha idea di cosa fare. E così, quando viene a sapere che un lontano prozio è morto, lasciandole in eredità la sua casa in Scozia, decide di seguire l’istinto e partire. Chissà che fuggire in una piccola città costiera dove nessuno la conosce non sia il cambiamento di cui ha un disperato bisogno… In effetti, è amore a prima vista: l’antico cottage è splendido. E nonostante abbia bisogno di essere ristrutturato, Thea è sicura che sia stato il destino ad attirarla lì. L’accoglienza calorosa dei vicini sembra confermare la sua idea. Persino Edward, il burbero proprietario della libreria, dietro il suo atteggiamento scontroso sembra nascondere un cuore d’oro. E, dal momento che i libri antichi conservati nel cottage hanno assolutamente bisogno di qualcuno che sappia valutarli, lei ha intenzione di non dargli pace finché lui non avrà acconsentito ad aiutarla. Tra ristrutturazioni, battibecchi, piccole grandi scoperte e risate, ecco delinearsi una seconda occasione per essere felice: riuscirà Thea a coglierla?

Voleva fuggire da tutto. Non immaginava di incontrare l’amore.
Un brillante romanzo d’esordio sul potere straordinario dei libri

«Umorismo e dolcezza a non finire. Una storia d’amore che colpisce nel segno.»
Publishers Weekly

«Adoro le storie ambientate nelle librerie! Ho riso, ho pianto e ho fatto il tifo per la felicità di Thea.»

«Un libro da assaporare. Tocca delle corde profonde, come vivere un incantesimo.»

«Divertente, realistico, con una protagonista determinata (e con un gran senso dell’umorismo). Uno spasso!»

Jackie Fraser

È una editor e una scrittrice freelance. Ha lavorato per varie case editrici e si occupa principalmente di narrativa. La libreria delle seconde possibilità è il suo libro d’esordio: dopo aver lavorato per anni alle storie degli altri ha deciso di firmarne una tutta sua. Legge molto, ama i vestiti vintage, le fiere dell’antiquariato e la fotografia.

Stai cercando Ebook La libreria delle seconde possibilità? Sarai felice di saperlo adesso. Un La libreria delle seconde possibilità PDF è disponibile sul nostro biblioteca online. Con le nostre risorse online, puoi trovare La libreria delle seconde possibilità o qualsiasi tipo di ebook, per qualsiasi tipo di prodotto. Leggi online La libreria delle seconde possibilità eBook Qui.

Abbiamo semplificato la ricerca di e-book in PDF senza scavare. E avendo accesso ai nostri e-book online o memorizzandoli sul tuo computer, hai risposte convenienti con l'e-book La libreria delle seconde possibilità. Per iniziare a trovare La libreria delle seconde possibilità, hai ragione a trovare il nostro sito Web che ha una raccolta completa di ebook elencati. La nostra biblioteca è la più grande di queste che hanno letteralmente centinaia di migliaia di prodotti diversi rappresentati. Vedrai anche che ci sono siti specifici adatti a diversi tipi o categorie di prodotti, marchi o nicchie correlati La libreria delle seconde possibilità eBook PDF. Quindi, a seconda di cosa stai esattamente cercando, sarai in grado di scegliere gli e-book in base alle tue esigenze.

LA LIBRERIA DELLE SECONDE POSSIBILITà

4/5 by 107 users