L'isola dei monaci senza nome


Marcello Simoni [9 years ago]

L'isola dei monaci senza nome Book CoverScarica e divertiti L'isola dei monaci senza nome - Marcello Simoni eBooks (PDF, ePub, Mobi) GRATIS, Un grande thriller

Un autore da 1 milione e mezzo di copie

Il 2 luglio 1544 l’armata del corsaro ottomano Khayr al-Din Barbarossa mette sotto assedio le coste dell’isola d’Elba.
Lo scopo è liberare il figlio di Sinan il Giudeo, suo generale delle galee, tenuto in ostaggio dal principe di Piombino. Il vero interesse del corsaro non è però il giovane, bensì il terribile segreto che egli custodisce. Il figlio di Sinan è infatti l’ultimo depositario di un mistero risalente ai tempi di Gesù e in grado di minare le basi della fede cattolica. Ma il Rex Deus è stato occultato per oltre quindici secoli ed entrarne in possesso sarà tutt’altro che semplice. Il giovane dovrà seguire un’antica pista di indizi lasciata da un monaco templare, destreggiandosi tra rivalità di corsari, intrighi di corte e battaglie navali. E dovrà anche sventare il complotto della Loggia dei Nascosti, intenzionata a mettere le mani su quell’antico segreto…

N°1 in classifica
Tradotto in 18 Paesi

Che cos'è il Rex Deus e perché il suo segreto è nascosto da oltre quindici secoli?

«Simoni è l’unico legittimo erede di Umberto Eco.»
Antonio D’Orrico

«Come sempre Simoni coinvolge e cattura l’attenzione. Solo lui, tra i giallisti storici italiani, sa stupirci con innata maestria e assoluto rispetto del contesto epocale.»
La Stampa

«L’autore di gialli storici più amato d’Italia.»
la Repubblica

Marcello Simoni

È nato a Comacchio nel 1975. Ex archeologo e bibliotecario, laureato in Lettere, ha pubblicato diversi saggi storici; con Il mercante di libri maledetti, suo romanzo d’esordio, è stato per oltre un anno in testa alle classifiche e ha vinto il 60° Premio Bancarella. I diritti di traduzione sono stati acquistati in diciotto Paesi. Con la Newton Compton ha pubblicato numerosi bestseller tra cui la trilogia Codice Millenarius Saga e la Secretum Saga. La saga che narra le avventure di Ignazio da Toledo, l’astuto mercante di libri, ha consacrato Marcello Simoni come autore culto di thriller storici, vendendo oltre un milione e mezzo di copie.

Stai cercando Ebook L'isola dei monaci senza nome? Sarai felice di saperlo adesso. Un L'isola dei monaci senza nome PDF è disponibile sul nostro biblioteca online. Con le nostre risorse online, puoi trovare L'isola dei monaci senza nome o qualsiasi tipo di ebook, per qualsiasi tipo di prodotto. Leggi online L'isola dei monaci senza nome eBook Qui.

Abbiamo semplificato la ricerca di e-book in PDF senza scavare. E avendo accesso ai nostri e-book online o memorizzandoli sul tuo computer, hai risposte convenienti con l'e-book L'isola dei monaci senza nome. Per iniziare a trovare L'isola dei monaci senza nome, hai ragione a trovare il nostro sito Web che ha una raccolta completa di ebook elencati. La nostra biblioteca è la più grande di queste che hanno letteralmente centinaia di migliaia di prodotti diversi rappresentati. Vedrai anche che ci sono siti specifici adatti a diversi tipi o categorie di prodotti, marchi o nicchie correlati L'isola dei monaci senza nome eBook PDF. Quindi, a seconda di cosa stai esattamente cercando, sarai in grado di scegliere gli e-book in base alle tue esigenze.

L'ISOLA DEI MONACI SENZA NOME

3.5/5 by 90 users