Tutta colpa dell'estate


Mandy Baggot [1 month ago]

Tutta colpa dell'estate Book CoverScarica e divertiti Tutta colpa dell'estate - Mandy Baggot eBooks (PDF, ePub, Mobi) GRATIS, «Sole divertimento e risate: da leggere!»
Nicola May

«La regina delle storie roventi!»
Heidi Swain

Lucie Burrows ha proprio bisogno di una bella vacanza. Dopotutto se l’è meritata: lavora tutto l’anno come infermiera, con turni massacranti e un incrollabile senso del dovere. Ma adesso è arrivata l’estate e ad attenderla c’è la magnifica isola di Corfù, con il suo splendido mare.
Appena mette piede sull’isola, Lucie si lascia conquistare dalla magia della Grecia: il sole è un incanto e l’acqua uno smeraldo invitante, che racchiude la promessa di nuotate indimenticabili.
In quell’atmosfera idilliaca, lo stress diventa presto un lontano ricordo. Ma gli imprevisti sono in agguato: un giorno, mentre sta facendo una passeggiata, una frana improvvisa le impedisce di tornare al villaggio, che è rimasto isolato dal resto dell’isola. Per fortuna non è sola: anche Michalis, l’affascinante medico del posto, è rimasto tagliato fuori. E se quell’incontro imprevisto fosse l’occasione per tornare ad amare?

Bestseller in Inghilterra

Una vacanza da sogno!

«Mandy Baggot ci regala un’altra romantica storia che punta dritta al cuore.»
Lucy Coleman

«La commedia romantica dell’estate.»
Irish Examiner

«La rom-com più divertente dell’anno.»
Belfast Telegraph

«Spensieratezza ed evasione sotto il sole.»
Wise Living Magazine

Mandy Baggot

È un’autrice bestseller, vincitrice del premio Innovation in Romantic Fiction, conferito dal Festival del Romance inglese. La sua commedia romantica Iniziò tutto a New York è stata anche tra i finalisti del premio Romantic Comedy Novel of the Year, dell’associazione Romantic Novelist. Vive vicino a Salisbury, nel Wiltshire. Con la Newton Compton ha pubblicato Natale a Parigi, Iniziò tutto a New York, La mia pazza vacanza in Grecia, La mia magica vacanza in Grecia e Tutta colpa dell'estate.

Stai cercando Ebook Tutta colpa dell'estate? Sarai felice di saperlo adesso. Un Tutta colpa dell'estate PDF è disponibile sul nostro biblioteca online. Con le nostre risorse online, puoi trovare Tutta colpa dell'estate o qualsiasi tipo di ebook, per qualsiasi tipo di prodotto. Leggi online Tutta colpa dell'estate eBook Qui.

Abbiamo semplificato la ricerca di e-book in PDF senza scavare. E avendo accesso ai nostri e-book online o memorizzandoli sul tuo computer, hai risposte convenienti con l'e-book Tutta colpa dell'estate. Per iniziare a trovare Tutta colpa dell'estate, hai ragione a trovare il nostro sito Web che ha una raccolta completa di ebook elencati. La nostra biblioteca è la più grande di queste che hanno letteralmente centinaia di migliaia di prodotti diversi rappresentati. Vedrai anche che ci sono siti specifici adatti a diversi tipi o categorie di prodotti, marchi o nicchie correlati Tutta colpa dell'estate eBook PDF. Quindi, a seconda di cosa stai esattamente cercando, sarai in grado di scegliere gli e-book in base alle tue esigenze.

TUTTA COLPA DELL'ESTATE

3/5 by 5 users